Pallacanestro Femminile

Pallacanestro Femminile: Il Cus Ancona ha scelto, sarà Carmelo Foti a guidare la squadra

Novità in casa del Cus Ancona basket femminile con la squadra che milita nel campionato umbro marchigiano di serie C la cui panchina è stata affidata a Carmelo Foti.
A confermare il tutto Alessandra Niccoli responsabile della sezione basket femminile del Cus Ancona « Per prima cosa vorrei ringraziare per quanto fatto da Cristiano Gaspari che lo scorso anno ha guidato il Cus Ancona fino a che non è arrivato il blocco del campionato a causa del Covid 19. Quest’anno abbiamo deciso di affidarci per quello che riguarda la panchina a Carmelo Foti. Le prime impressioni non possono che essere positivo con il tecnico che non vede l’ora di cominciare a lavorare in palestra. Entro il 24 agosto provvederemo all’iscrizione al campionato di serie C umbro marchigiano anche se al momento non si conoscono le nostre avversarie. Per quello che riguarda la preparazione dovrebbe iniziare a metà settembre ».
Ma le novità in casa del Cus Ancona non finiscono qui con la società che in questi giorni è riuscita a raggiungere l’accordo con Giulia Vecchietti classe 23 anni lo scorso anno al Senigallia in serie b mentre dal Basket Girl arriverà Ludovica Barbon 18 anni.

Ufficio Stampa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com