Il Cus Ancona alla Notte Bianca del Piano
Musica, colori, cultura, spettacolo e sport. Questo, e tanto altro, nella tradizionale Notte Bianca del quartiere Piano San Lazzaro di Ancona che si è svolta sabato lungo l’arco dell’intera giornata.
Tra le istituzioni cittadine che hanno collaborato alla grande macchina organizzativa, non poteva mancare il Cus Ancona. Istruttori, collaboratori, semplicemente amici dello sport, si sono messi a disposizione dei tanti bambini accorsi per concedergli delle ore di divertimento all’interno degli spazi appositamente allestiti.
E così, a Piazzale Loreto dalle 17.00 alle 20.00, il Volley e il Calcio a 5 targati Cus Ancona sono stati l’attività di decine di ragazzini. Il gioco unito al rispetto delle regole, alla fratellanza, all’amicizia e alla condivisione, che ha saputo coinvolgere e divertire sposandosi perfettamente con le linee guida della manifestazione.
A rappresentare la storica società biancoverde anconetana il presidente David Francescangeli, Francesco Battistini, Fiorisa Fiore, Fabrizio Montenovo, Silvia Recchi, Juninho, Donato Urbano e Tiziana Scaltrito. Da segnalare la presenza anche degli amici del CaB Stamura e dei Dolphins Ancona
Ufficio Stampa Cus Ancona