Calcio a5, una ricca settimana

Share Button

Settimana ricca di appuntamenti per il CUS Ancona – Calcio a 5 sia per la prima squadra che per il settore giovanile.

I ragazzi di Francesco Battistini, dopo aver omaggiato l’ex capitano Carlos Alberto Umile Junior nella giornata di sabato a base di carne e griglia, torneranno al lavoro da oggi pomeriggio agli ordini dello staff tecnico. Nella giornata di domani, con inizio ore 20.30, ci sarà un test infrasettimanale con la Nuova Ottrano ‘98 che preparerà i dorici all’esordio stagionale di sabato con il Futsal Cobà in Coppa della Divisione al PalaCus. C’è grande attesa sia per vedere da vicino la corazzata sharks di mister Alexandre Souza Cafu impegnata in Serie A2 e sia per conoscere tutti i volti nuovi in casa anconetana, a cominciare da Luca Carnevali e Facundo Gabriel Di Iorio tra i più positivi in questo precampionato.

Ufficializzato, nel frattempo, il girone di campionato dell’Under19 nazionale di Michele Ristè. I dorici oltre alle marchigiane Tenax Castelfidardo, Corinaldo, Buldog Lucrezia, Italservice C5 ed Etabeta, dovranno vedersela con Cesena, Faenza, Imola, Pro Patria San Felice, Sant’Agata. Nei prossimi giorni saranno forniti ulteriori dettagli.

Questa, inoltre, sarà anche la settimana dell’esordio in Coppa Marche per le formazioni giovanili. Sarà l’Under21 di Alberto Dubini ad aprire le danze impegnata, sabato 22 alle 15.00 sul campo della Mantovani C5. Domenica 23, ore 15.00 al PalaCus, sarà invece la volta dell’Under17 di Alessio Santilli. Avversario il Mondolfo Calcio a 5 Amici del centro sociosportivo.

Infine si ricorda che oggi prenderà il via l’attività della Scuola Calcio. Per qualsiasi informazione riguardante corsi ed iscrizioni si può telefonare lo 07144213.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com