Il Fumo di Moka Cus Ancona è lieto di annunciare l’ingaggio di Lorenzo Lelli. Il portiere classe 2009 entrerà a far parte della batteria degli estremi difensori biancoverdi, ultimando il gruppo che difenderà i nostri pali nella stagione 2026-2027.
Per Lorenzo si tratta del primo impatto con il panorama nazionale. Dopo il percorso maturato tra le fila del Polverigi Calcio a 5, il giovane estremo difensore è pronto a misurarsi ad un nuovo livello di competitività. Un nuovo, importante banco di prova per il suo percorso di crescita. L’obiettivo sarà quello di vivere quotidianamente l’ambiente della Serie B, assimilando esperienza e competenze da uno staff qualificato e da compagni di reparto già rodati alla categoria. Come lasciano intendere le prime sensazioni in biancoverde.
“Mi stringo a questa opportunità con grande entusiasmo e con ancora più umiltà” – spiega Lorenzo. “So che mi aspetta un percorso prima di tutto formativo e sono pronto a dare tutto me stesso per farmi trovare all’altezza. Ogni allenamento sarà un’occasione per imparare qualcosa di nuovo, osservare chi mi sta accanto e migliorare ogni aspetto. Entrare a far parte di un gruppo come questo rappresenta uno stimolo enorme: cercherò di dare sempre il massimo per rendere super efficace questo cammino.”
Ufficio Stampa
