Calcio a 5

Calcio a 5: L’under 17 conquista i quarti di finale playoff

Share Button

Ennesimo successo per l’under 17 guidata da Alessio Santilli che in casa supera per 10 a 0 l’Altro sport Fermo. Partita quella giocata all’impianto di Posatora valevole come ottavo di finale per il titolo regionale di categoria. Una gara che è sempre stata amministrata dal Cus Ancona. Sul tabellino dei marcatori Cardinali, Gusella e David autore di una doppietta a testa oltre a Cantarini, Zoppi, Zaccarelli e Lancioni.
Soddisfatto della prova offerta il tecnico del Cus Alessio Santilli: < All'inizio eravamo piuttosto timorosi anche per il fatto che poco sapevamo di questa squadra. Dopo essere passati in vantaggio la gara per noi si è messa subito in discesa. Siamo stati perfetti sia in fase difensiva che in quella offensiva senza concedere nulla ai nostri avversari. Oltre al risultato finale l'altro aspetto postivo il modo in cui i ragazzi hanno affrontato questa partita rimanendo concentrati dal primo all'ultimo minuto di gioco. E' questo lo spirito giusto per affrontare queste partite >.
Con questo successo ai danni della formazione fermana continua l’avventura del Cus Ancona che sabato prossimo in casa se là dovrà vedere con il San Costanzo. Quarto di finale che si preannuncia particolarmente difficile come puntualizza lo stesso tecnico del Cus Ancona Alessio Santilli: < Questa squadra abbiamo già avuto modo di affrontarla durante la stagione regolare. A San Costanzo abbiamo perso per 3 a 1 in occasione del Girone Gold in casa invece ci siamo imposti per 4 a 2. Ci aspetta una partita piuttosto complicata contro una formazione tecnica dotata di alcune individualità piuttosto interessanti >.

Ufficio Stampa

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com