ANCONA Compleanno, esordio in Serie B nelle categorie nazionali e gol per chiudere una partita molto dura. Davide Ferraresi e il Fumo di Moka Cus Ancona si godono a vicenda. Per il talento cresciuto nella cantera della Mantovani, ex Italservice, il marchio (con la rete del 4-1) sulla vittoria dei biancoverdi ai danni della Pasta di Camerino Gagliole. Della serie “se il buongiorno si vede dal mattino”
«Una settimana perfetta – spiega Ferraresi a fine gara – La cosa più importante sono i tre punti arrivati contro una squadra di assoluto livello. Compleanno, esordio e gol? Direi che non potevo chiedere di meglio, mi sono divertito e liberato allo stesso tempo». In casa dorica si guarda già al prossimo impegno di sabato (ore 18) sul campo della Spes Poggio Fidoni nel Lazio che, nella prima giornata, ha perso 7-1 con il Cus Macerata nelle Marche.
«I primi risultati lasciano il tempo che trovano, noi dobbiamo andare lì convinti di fare una bella partita e risultato pieno. Scendiamo in campo con le idee chiare: dobbiamo sempre provare a vincere, non abbiamo alternative».
Ufficio stampa Cus Ancona calcio a 5
