Calcio a 5: Il weekend delle formazioni giovanili
Under 21
Rimaneggiati ed in emergenza, la formazione di mister Dubini, si affidano all’aiuto dei gemelli Benigni e di alcuni under 17 del 2002, Russo e Gusella.
La squadra trova subito grande coesione come se i ragazzi si allenassero tutti i giorni insieme, il campo dalle dimensioni ridottissime e ostico mette a dura prova la tattica.
Prima frazione piuttosto equilibrata con i ragazzi del CUS Ancona che riescono a chiudere in vantaggio di una lunghezza.
Nella ripresa i ragazzi mantengono il ritmo e chiudono ben presto la gara con grande voglia di vincere e portare a casa punti preziosi.
Polisportiva Mandolesi – CUS Ancona: 4-6 (pt 2-3)
Gusella (2), Filippini (2), Benigni F., Autogol
Under 19
Nel big match di giornata la formazione guidata da mister Ristè cede il passo (2-5) al cospetto della capolista Pesaro, ancora a punteggio pieno.
I biancoverdi reggono l’urto solo un tempo, andando addirittura in vantaggio col solito mancino letale di Lamberti.
I pesaresi, dopo aver impattato prima dell’intervallo, nella ripresa legittimano la loro superiorità, resistendo nel finale anche all’assalto cussino col quinto di movimento. Gli ospiti hanno dimostrato di avere un impianto di gioco più collaudato ed una maggiore caratura tecnica nella profondità del roster.
I nostri biancoverdi occupano comunque ancora il gradino basso del podio.
CUS Ancona – Italservice Pesaro C5: 2-5 (pt 1-1)
Lamberti, Lalloni
Under 17
Continua il cammino vincente della formazione di mister Santilli che si impone per 10-0 contro i pari età dell’FFJ calcio a 5.
Dopo un primo tempo un po’ sottotono chiuso per 1-0 i nostri si scatenano nella ripresa segnando ben 9 reti!
Prossimo appuntamento l’ostica trasferta di sabato contro l’Italservice Pesaro.
CUS Ancona – FFJ Calcio a 5 : 10-0 (pt 1-0)
Luciani (3), Cantarini (2), Lancioni (2), Cardinali, Gusella, Pezzotti
Ufficio Stampa