Calcio a 5: Con l’Acqua e Sapone si giocherà al Palacus di Posatora sabato sfida al Cagli
La gara valevole per la coppa di Divisione in programma martedi 5 novembre con l’Acqua e Sapone si giocherà al Palacus di Posatora inizio ore 19,30. Cosi ha deciso la dirigenza del Cus Ancona calcio a 5 per una partita destinata ad entrare nella storia del club visto il valore della formazione ospite.
Tornando al campionato a fare il punto della situazione in casa del Cus Ancona alla vigilia della trasferta di Cagli valevole per la quinta giornata nel campionato nazionale di serie B il team manager David Caselino: < In campionato veniamo da due vittorie consecutive ottenute con Lastrigiana e Mattagnanese a cui si deve aggiungere il successo in coppa di Divisione contro il Manfredonia che ci darà la possibilità di affrontare l'Acqua e Sapone. Prima di questa gara in programma martedi forse è il caso di pensare alla prossima partita di campionato che ci vedrà impegnati sul campo del Cagli. Una trasferta particolarmente difficile contro una squadra neo promossa che farà di tutto per metterci in difficoltà. In casa loro sono particolarmente temibili>.
Fatta questa premessa che gara si aspetta dal Cus Ancona : < In settimana abbiamo lavorato sia sotto il punto di vista fisico che mentale. Dovremo essere bravi a non farci aggreddire cercando di ragionare in mezzo al campo anche per il fatto che a Cagli farà veramente caldo. I nostri avversari hanno 6 punti in classifica e proprio in casa hanno fatto vedere le cose migliori. Per il momento pensiamo al Cagli poi troveremo il modo di preparare al meglio la sfida interna all'Acqua e Sapone >.
Cus Ancona che sabato pomeriggio dovrà fare a meno di Pego e Gallozzi fuori per problemi fisici con il tecnico Francesco Battistini che molto probabilmente allungherà la rosa convocando uno o più elementi dall’under 19.
Ufficio Stampa