Calcio a 5 : E’ successo nel weekend …
PRIMA SQUADRA- Un test tutto sommato positivo quello disputato con l’Italservice C5. Nonostante l’ampio passivo, 2-12 per i rossiniani, tante le indicazioni convincenti per lo staff di Fabio Carletti. In primis Diego Vittori. Il portiere dorico rappresenta una certezza ed anche al cospetto di avversari di grande caratura non ha sfigurato. Altro elemento positivo la condizione dei giovani, Fioretti, Gallozzi e Sabbatini che hanno battagliato senza timore proponendo anche delle belle giocate. Si ripartirà da questo, aspettando anche la condizione migliore dei big. Oggi si aggregheranno al gruppo Gigi Bartolucci, Michele Centonze, Gianluca Bianchi e Luciano Pellegrino assenti nell’amichevole. Prosegue il lavoro a parte Giacomo Cassaro per recuperare dall’ultimo infortunio.
JUNIORES & ALLIEVI – Prima amichevole disputata anche per le due formazioni giovanili guidate da Peppe Gallozzi e Gianluca Latini. Nel tradizionale incontro in famiglia l’hanno spuntata i più grandi d’età, pur evidenziando un buon livello del team Allievi. Un’altra settimana di lavoro alle porte per le due compagini che proseguiranno la marcia d’avvicinamento ai primi impegni ufficiali, che saranno quelli di Coppa Marche. Per la Juniores previste due amichevoli. La prima, mercoledì alle 19.00, sul campo della Tre Colli Montesicuro dell’ex capitano biancoverde Juninho. La seconda, sabato mattina al PalaCus contro i pari età del Pietralacroce guidati da quest’anno da Marco Martedì.
PRESENTAZIONE- Ufficializzata per Giovedì alle ore 17.30 nel Centro Sportivo di Via Grotte la presentazione ufficiale della prima squadra e del Settore giovanile. Dinanzi alla Stampa, e ad alcuni ospiti d’eccezione verrà presentata la stagione sportiva 2017-2018. Al termine previsto un breve rinfresco.
Ufficio Stampa Cus Ancona