Volley

Volley: Il Cus Ancona si presenta ufficialmente

Share Button

ANCONA- Adesso, anche formalmente, la Stagione Sportiva 2017-2018 del Cus Ancona Volley maschile e femminile può dirsi cominciata. Questo pomeriggio, all’interno del Centro Sportivo di Via Grotte a Posatora, entrambe le formazioni biancoverdi si sono presentate ufficialmente alla Stampa, ricevendo anche il saluto degli ospiti presenti. Un appuntamento importante che segna lo start ufficiale dell’anno che verrà.

E’ stata l’occasione giusta per ritrovarsi tutti, per darsi l’ in bocca al lupo reciproco e presentare i roster allestiti in vista dei campionati di Serie D in cui militano entrambi i team. Dopo il saluto di Andrea Pietroni,  Presidente della Delegazione Provinciale di Ancona della FIPAV, personalità molto gradita e applaudita è stata la volta di Marcello Milani, Consigliere Nazionale CUSI ed ex presidente del Cus Ancona. Anche in quest’occasione parole cariche d’affetto da parte di chi, pur rivestendo un ruolo istituzionale, rimane un volto fondamentale dell’intera struttura universitaria.

A chiudere il ciclo degli interventi, il padrone di casa David Francescangeli. Oltre ad augurare una stagione ricca di soddisfazioni ai tesserati e alle tesserate, nel rispetto delle regole e dello spirito dello Sport, il Presidente ha ringraziato calorosamente la Responsabile di Sezione Fiorisa Fiore per quando prodotto a favore del Volley cussino.

Nella seconda parte della presentazione, il dirigente Matteo David ha dato la parola agli staff tecnici per alcune informazioni di carattere tecnico sulle squadre. Da segnalare anche la presenza di Simonetta Onorati, partner tecnico con la sua Onorati Sport. Un ringraziamento speciale anche al Ristorante Pizzeria “Il Palombaro” di Ancona, main partner delle formazioni biancoverdi in questa stagione

Applausi, sorrisi e voglia di fare bene. Adesso la parola passerà necessariamente al campo e sarà lì che dovranno essere gettate le basi per una grande stagione targata Cus Ancona.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com