Tennis Tavolo

Tennistavolo: Serie D2, vittoria per il CUS Ancona A, stop per il CUS Ancona B

Nella terza giornata di andata del Campionato di Tennistavolo Serie D2, le squadre del CUS Ancona hanno affrontato sfide impegnative, con risultati molto diversi. Il CUS Ancona A ha conquistato due vittorie nette, confermandosi in vetta alla classifica, mentre il CUS Ancona B ha subito una sconfitta contro un avversario esperto.
Il CUS Ancona A, invece, ha avuto un weekend trionfale. Domenica mattina ha battuto il Fabriano FSM con un risultato di 7 a 0. Marco Casagrande, Michele Zenoni e Marco Barca sono stati i protagonisti della partita, dimostrando un livello di gioco superiore.
Nel recupero della seconda giornata, rinviata la scorsa settimana a causa del maltempo, il CUS Ancona A ha replicato il punteggio con un altro 7 a 0 contro i Sorci Verdi di Pesaro. In campo sono scesi Gabriele Di Nardo, Marco Barca e Marco Casagrande, portando la squadra a una vittoria convincente.
Il CUS Ancona B ha giocato sabato contro la Clementina STS di Jesi, terminando la partita con una sconfitta per 5 a 2. Filippo Lorenzoni è stato il protagonista della squadra, portando a casa due punti. In campo anche Antonio Borromeo e Matteo Barbaresi, che hanno combattuto con determinazione. A Jesi ha partecipato anche Roberto Magliani, che però non è sceso in campo.
Dopo tre partite, il CUS Ancona A è in testa alla classifica del girone a punteggio pieno, insieme alla Clementina IDEA+ di Jesi. La prossima settimana il campionato si fermerà per un torneo regionale a Montemarciano, mentre la ripresa è prevista per domenica 10 novembre:
Il CUS Ancona A sarà impegnato in trasferta a Fano.
Il CUS Ancona B affronterà la trasferta di Fabriano.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com