Lowengrube entra nella famiglia Cus Ancona

Share Button

Nella famiglia CusAncona, da qualche giorno, c’è un sostenitore in più. Löwengrube, ristorante e birreria bavarese in Via Primo Maggio che sta riscuotendo un gran successo nel territorio, ha deciso di sposare i colori biancoverdi e contribuire attivamente alla stagione 2018-2019.

Siamo felici di collaborare con una realtà giovane, talentuosa ed ambiziosa come il Cus Ancona – spiega Antonio Peccio uno dei responsabili – Io stesso sono stato un tesserato Cus nel periodo universitario e ne ho condiviso i valori e la passione per lo sport che accomunano tutti i tesserati. Da quest’anno, i tesserati Cus potranno usufruire del 10% di sconto nel nostro locale, quindi vi aspettiamo numerosi per una pausa ricca di gusto e per bere una birra dissetante“.

Tante le cose in comune tra le due realtà, come spiegano le successive parole: “Cus Ancona e Lowengrube hanno molto in comune a partire dalla passione per quello che facciamo, alla convivialità e all’armonia che ci permette di raggiungere i nostri obiettivi. Anche noi abbracciamo i valori dello sport e vogliamo promuovere il giusto equilibrio tra gusto e benessere fisico: nel nostro locale ogni sportivo potrà gustare un menu che risponde alle più ampie esigenze, quindi non solo una varietà di piatti ispirati alla tradizione bavarese e alto atesina, ma anche una selezione di classici della cucina internazionale. L’intero menu è inoltre disponibile per il take away“.

A maggior ragione che, allo stato attuale, ci troviamo a ridosso dell’Oktoberfest: “Löwengrube è l’unica birreria ufficiale in Italia che ricrea nei propri locali l’originale Oktoberfest in contemporanea con Monaco di Baviera. Nel nostro locale di Ancona, a fine settembre, tutti i clienti potranno vivere la stessa atmosfera e consumare una selezione di piatti e birre caratteristici della manifestazione che si svolge ogni anno nel famoso Theresienwiese. Anche nel corso dell’Oktoberfest tutti i tesserati Cus che esibiranno la tessera otterranno il 10% di sconto. Vi aspettiamo numerosi. Ein prosit!

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com