Carrozzeria Strappato una lunga storia di amore con il Cus Ancona

Share Button

Un legame che va avanti da tanti anni. Il riferimento non può che essere alla Carrozzeria Strappato azienda leader del settore la cui sede si trova in via Albertini non distante dal casello autostradale di Ancona Sud, un’azienda che da tanti anni ha legato il proprio nome a quello del Cus Ancona.
A spiegarne i motivi Sonia Strappato << La nostra è una ditta a conduzione familiare fondata tanti anni fa da nostro padre Luigi Strappato. Siamo un bel gruppo, oltre alla sottoscritta ci lavora anche mio fratello Simone a cui si devono aggiungere una trentina di dipendenti. Lo spirito di collaborazione e il gioco di squadra in tutti questi anni ci hanno portato a rinnovare l’accordo di sponsorizzazione con il Cus Ancona con il quale condividiamo questi principi. Tante cose ci legano a questa società sportiva ma quello che più apprezziamo è il lavoro che viene svolto dalle varie sezioni con i rispettivi settori giovanili. Una società che punta sui giovani merita di essere aiutata >>.
E proprio il settore giovanile non può che chiamare ulteriormente in causa la famiglia Strappato con la stessa Sonia che non esita a svelare alcuni particolari << I nostri figli giocano a pallavolo a calcio e fanno parte della sezione di ginnastica artistica del Cus Ancona una società che conosciamo alla perfezione e sappiamo benissimo quanto si impegna sul territorio e siamo felici di contribuire con il nostro aiuto >>.
Carrozzeria Strappato che vede comparire il proprio logo anche sulle borse che vengono utilizzate dal settore giovanile del volley femminile. Una carrozzeria da sempre nel cuore degli anconetani, da una decina di anni a questa parte organizza anche un evento denominato Drive Experience come racconta la stessa Sonia Strappato << Quest’anno a causa del Covid non abbiamo potuto allestire nulla speriamo di rifarci il prossimo anno. Con questo evento diamo la possibilità a tutti di guidare alcune auto da sogno come Ferrari e Lamborghini con l’istruttore a bordo. L’anno scorso abbiamo messo a disposizione anche un elicottero oltre ad un area giochi riservata ai bambini. Il Covid ci ha fermato speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa il prossimo anno >>.

Ufficio Stampa

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com