Volley: per le ragazze stasera c’è il turno infrasettimanale

Share Button

E’ già tempo di tornare in campo per le ragazze di Daniele Lucchetti ed Enzo Gambella. Stasera, ore 21.00 tra le mura amiche della Palestra Fermi di Torrette, andrà in scena il delicato match tra Cus Ancona e Sifer Castelfidardo. In palio una fetta importante di classifica, con le doriche reduci dal bel successo contro Treia con cui hanno festeggiato nello scorso weekend.

Stasera sarà dura – spiega coach Lucchetti – perchè di fronte avremo un avversario molto ostico che è nostro diretto concorrente per l’accesso ai playoff. Fare risultato sarebbe cosa molto importante sia per quanto riguarda il morale della squadra sia per il proseguo della stagione a livello di classifica“. Un Cus Ancona che si presenta in questo match molto importante senza alcune pedine chiave del suo scacchiere: “Non siamo messi benissimo, inutile negarlo. Abbiamo ancora il capitano Maria Papiccio infortunata e le altre giocatrici fisicamente non sono ancora al top. Veniamo da un periodo in cui l’influenza ha tartassato la nostra rosa, speriamo che però stasera tutto fili per il verso giusto“.

Una prima parte di campionato che forse poteva essere ancora migliore per le biancoverdi, specie in alcune gare: “Guardando la classifica è chiaro che essere al quarto posto non è una cosa negativa. Certo che se avessimo commesso qualche errore di meno chissà…La consapevolezza, dopo aver visto le avversarie, è che non ci sentiamo secondi a nessuno. Basta osare un po’ di più

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

 

Share Button

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com