Su il sipario, ecco il Cus Ancona Ginnastica Ritmica

Share Button

Era nell’aria da un po’ di tempo, adesso è ufficiale. La prolifica sezione Ginnastica del Cus Ancona si arricchisce di un nuovo tassello, quello della Ritmica. Per volere di David Francescangeli, Presidente, Nadia Baldoni, Responsabile di Sezione, e Isabel De Angelis, Tecnico, tra poco partiranno i nuovi corsi pronti a raccogliere tante ragazze vogliose di cimentarsi in questa splendida disciplina.

“Voglio informare subito che sono aperte le preiscrizioni – esordisce la responsabile Baldoni – e chi vuole può telefonare al 334.3323131. Sono certa che l’insegnante Isabel De Angelis sarà degna della sua carica visto che svolge da anni il suo lavoro con grande professionalità. Inoltre ha grande esperienza con i più piccoli visto che è anche animatrice nei centri vacanza e nelle ludoteche. Oltre alla Ritmica ci sarà abbinato anche un corso di psicomotricità, questo sempre nell’ottica della formazione e della crescita dell’atleta. Lo scorso anno è stato meraviglioso, ricco di soddisfazioni, culminato nello spettacolo delle Muse che ha fatto sognare ed appassionare gli spettatori. La Ritmica sarà la nostra sfida e insieme con l’Artistica formeranno un grande binomio”

Parole cariche di emozione quelle del tecnico Isabel De Angelis: “Sono molto contenta che una società come il Cus Ancona mi abbia dato questa possibilità. Questa è la società per eccellenza e lavorare qui per me, oltre ad essere un grande onore, sarà motivo di ricerca e aggiornamento continuo per essere all’altezza del mio compito. Ancona è la mia città, non vedo l’ora di cominciare dopo aver maturato esperienza ad Osimo, Numana e Recanati. Sono carica di voglia e passione, e sono già a disposizione della società. Con l’occasione voglio ringraziare il Presidente Francescangeli e la responsabile Baldoni che mi hanno accolto a braccia aperte”

…E ne vedremo delle belle. In bocca al lupo e buon lavoro!

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com