Calcio a 5

Le giovanili allo Start: si aprono i cancelli del Cus Ancona

Share Button

Ha il sapore del primo giorno di scuola questo giovedì 17 Agosto. Non sarà solo la prima squadra di Fabio Carletti a correre e sudare, ma ci saranno anche tutte le formazioni del Settore Giovanile ad arricchire il caldo pomeriggio di Via Grotte. Giovanissimi, Allievi e Juniores pronte per il loro battesimo, nella speranza di inaugurare una stagione che si spera possa essere il più lunga possibile.

Alle ore 16.15 sarà la volta, in contemporanea sui due campi del Centro Sportivo, dei Giovanissimi e degli Allievi guidati rispettivamente da Alberto Dubini e Gianluca Latini. Per quel che concerne i baby di Dubini ancora aperte le iscrizioni e, al momento, i ragazzi che inizieranno il periodo di preparazione saranno Leonardo Casoni, Kevin Ingrassia, Mattia Cardinali, Leonardo David, Francesco Luciani, Rabie Radouni, Mattia Lancioni.

Grande attesa per il Team Allievi del neo Mister Latini, voglioso più che mai di ripetere la scorsa esaltante stagione che ha portato Coppa Marche e Titolo Regionale nella bacheca biancoverde. Ai riconfermati D’Amico, Lalloni, Marchetti, Serrani, Galeazzi e Paccamiccio si sono aggiunti Dubini, Croitoru, Angelani, Pupilli, Zoppi, Gusella, Grasso, Pucci e D’Amuro.

Il turno della Juniores di Peppe Gallozzi scatterà alle ore 18.00 e concluderà l’attività giornaliera delle giovanili. Una formazione che raccoglie un’eredità pesantissima, vista la stagione da record dell’annata trascorso dove sotto la guida di Michele Pennacchioni arrivarono Coppa Marche, Titolo Regionale, SuperCoppa di categoria e il record di 39 vittorie su 39 gare giocate. Riconferme per Cavalieri, Lamberti, David, Lionetti, Ioio, Sabbatini (che sarà aggregato alla prima squadra), Miani, capitan Florio al rientro dopo l’infortunio, Pasqualini e Orellana. A completamento della rosa un poker di arrivi di grande valore: Alessandro Brasili, Alessandro Almeda, Samphoros Testa e Mathias Lucchetti.

Buon lavoro a tutti, e sempre Forza Cus Ancona!

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com