Ginnastica: Tante novità nei corsi proposti

Share Button

Innovazione e divertimento. Sono queste le prerogative che preludono all’apertura dei nuovi corsi targati Ginnastica Cus Ancona.

Consolidando le basi tradizionali di questa disciplina, potenziando i settori che necessitano un intervento, c’è anche il tempo per aprire nuove strade e nuovi canali, in grado di coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionate e appassionati.

La prima novità riguarda l’inaugurazione dei corsi di Zumba, seguiti direttamente da istruttori Cus Ancona. A partire dal 3 Ottobre, ogni martedì e giovedì si ballerà alla Palestra Persioni di Ancona dalle 20.30 alle 21.30, tuffandosi nei nuovi ritmi che stanno coinvolgendo tutto il mondo.

Seconda notizia, sempre nell’universo Cus Ancona, riguarda la partenza dei corsi di Psicomotricità. Dal 26 Settembre, alla Palestra delle Scuole Elia di Ancona, le istruttrici aspetteranno bambini e bambine dai 3 ai 5 anni per divertirsi insieme, imparando tante cose fondamentali per la loro crescita.

Parallelamente a queste novità, stanno proseguendo gli allenamenti della Sez. agonistica della Ginnastica Artistica. Sotto gli occhi vigili di Nadia Baldoni, le nostre ginnaste stanno preparando le prossime esibizioni allenandosi quotidianamente alla Palestra Persiani. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti circa le loro attività.

Prosegue intanto il reclutamento per la sezione di Ginnastica Ritmica che a breve inizierà la sua attività. Previsto un periodo di prova gratuita. Per tutte le informazioni sui corsi, sugli allenamenti e sulle sezioni si prega di contattare la Responsabile di Sezione Nadia Baldoni 334 3323131 oppure l’istruttrice della Ritmica Isabel De Angelis 392 7447350

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com