Calcio a 5

Calcio a 5 : È successo nel weekend

Share Button

PRIMA SQUADRA- Dopo il quarto squillo consecutivo in campionato, i biancoverdi di Fabio Carletti si godono la loro terza posizione. Un piazzamento figlio di un mese di novembre incredibile che ha sovvertito, completamente, i brutti propositi di inizio stagione. Domani Junior e soci si ritroveranno al PalaCus per preparare la delicatissima sfida di sabato prossimo con il Futsal Cobà. Gli sharks di Roberto Osimani sono la grande delusa di questa prima parte di stagione e vogliono invertire drasticamente la loro tendenza per rientrare nel discorso promozione.

UNDER 19- Sconfitta che non ammette repliche quella subita dal TeamU19 sul campo della Buldog Lucrezia. I dorici di Marco Belloni escono malconci dall’Omar Sivori rimediando un sonoro 8-0 che li rallenta ulteriormente in graduatoria. Non destano preoccupazioni le condizioni del portiere Michele Marchionne uscito malconcio nel secondo tempo per un colpo subito alla testa.

ALLIEVI- Tutto facile per la formazione Allievi guidata da Gianluca Latini. Domenica mattina al PalaCus, dinanzi al Montelupone fanalino di coda a quota zero punti, gli anconetani si sono imposti con un netto 12-0 trovando l’occasione di far ruotare tutti gli effettivi a disposizione. Da segnalare la cinquina del baby Lancioni, alla terza presenza con i più grandi. A completare la festa Marchetti (2), Gusella, Galeazzi, Pupilli, Lalloni e l’altro 2003 convocato Leonardo David.

GIOVANISSIMI- I giovanissimi sono una vera e propria sentenza. I ragazzini di Alberto Dubini continuano la loro marcia vittoriosa piegando, anche in questa occasione, i parietà dell’ItalService C5. 5-0 il risultato finale arrivato grazie ad una tripletta di Lancioni e una doppietta di Kevin Ingrassia. Porta inviolata per l’estremo difensore Casoni.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com