Calcio a 5 : È successo nel weekend

Share Button

UNDER 19– Nonostante le assenze, le defezioni, gli acciacchi di Lamberti e Testa, i nostri forniscono una prestazione eroica nel derby con i pari categoria della Tenax Castelfidardo pur tuttavia non riuscendo ad evitare la sconfitta. Termina 5-1 in favore dei padroni di casa che nel corso del match hanno fatto valere la maggiore tenuta. Ottimo il primo tempo dei dorici capaci di rendersi più volte pericolosi dalle parti dell’estremo avversario. Di Enzo Martin la rete della bandiera.

JUNIORES- Bella e convincente la Juniores di Peppe Gallozzi, vittoriosa nel derby “universitario” con il Cus Macerata. Un match ben giocato dall’inizio alla fine dove l’allungo decisivo è stato firmato nella ripresa. 7-4 il risultato finale con cui Ioio e soci compiono un netto passo avanti in classifica portandosi ad un solo punto dal secondo posto, al momento reale obiettivo in questo Girone Gold. Da segnalare le doppiette per Samphros Testa e Federico Sabbatini.

ALLIEVI- Tutto facile per i giovani di Gianluca Latini, corsari con un largo 3-11 sul campo degli Amici ’84 a Folignano. Si consolida e conferma così la corsa a tre con Acli Villa Musone e Cus Macerata che vedrà, presumibilmente, negli scontri diretti il proprio epilogo. Sugli scudi i poker di Matteo Pucci, sempre più bomber, e Leonardo Gusella, il campioncino tascabile arrivato in estate dalla Mantovani.

GIOVANISSIMI- A fatica, ma con tanto carattere, arriva pure la vittoria dei Giovanissimi di Alberto Dubini nel posticipo di lunedì sul campo del Real San Costanzo. Finisce 2-3 in favore dei biancoverdi grazie ad una doppietta di Mattia Cardinali e al sigillo di Leonardo David.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button