Arrampicata

Il corso di arrampicata sarà svolto da istruttori FASI ed avrà la durata di 4 settimane: il pacchetto prevede infatti otto lezioni della durata di 1h e 30′ al costo di 150,00 euro (comprensive di tesseramento CUS, tesseramento FASI e di una mensilità gratuita).

parete

Parallelamente sarà possibile svolgere attività libera, seguiti da un responsabile di sala FASI, al costo di:

  • 10 euro ad ingresso
  • 25 euro mensili (categoria A e B)
  • 35 euro mensili (categoria C)

Nel periodo primavera/estate l’attività di arrampicata si svolge presso la struttura CUS outdoor di Via Grotte a Posatore mentre nel periodo autunno/inverno l’attività si trasferisce presso la Palestra Comunale Persiani di Via Persiani.

Per ogni informazione è possibile contattare la Segreteria CUS o rivolgersi direttamente ai responsabili arrampicata: Damiano (339.1730074) o Luca (3930496075).

Visita il sito della sezione arrampicata  >>

Si ricorda che, solo per i corsi, il materiale sarà interamente fornito dal CUS e che per accedere a questa attività bisogna essere Tesserati CUS.

N.B. La tessera CUS va richiesta necessariamente la settimana antecedente l’inizio del corso o della libera attività!

Gli studenti Ersu non pagano ma devono comunque essere in possesso della tessera CUS che andrà richiesta con le modalità previste (vedi Tesseramento) e dietro preventiva compilazione della scheda per il Servizio Sport da richiedere all’ERSU.

Contattaci per verificare dettagli e validità per la stagione in corso.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com